Banana Hotties | Caja asesina | 17:05 Aidra Fox and Samantha Hayes - Submission Of Emma Marx - Exposed
Set as default Homepage|Bookmark
 
 
» » » [XBOX 360] Bioshock (2007) FULL ITA


[XBOX 360] Bioshock (2007) FULL ITA

Uploader : Zero on 14-08-2017, 21:52 | Letto 182 volte | Commententato 0 volte
[XBOX 360] Bioshock (2007) FULL ITA

Sviluppatore: Irrational Games
Pubblicazione: 2K Games
Data di Pubblicazione: 24 agosto 2007
Genere: Sparatutto in prima persona
Region: Region Free
Lingua: Full ITA

La storia di Bioshock racconta che, in seguito a un tragico incidente aereo, il giocatore si ritrova solo in acque gelide e sconosciute. Nel disperato tentativo di raggiungere la salvezza scopre una batisfera arrugginita che lo conduce a Rapture, una città sommersa situata nelle profondità del mare. Costruita come società ideale da un piccolo gruppo di scienziati, artisti e industriali, Rapture è poi crollata sotto il peso del suo stesso idealismo. Ora la città è cosparsa di cadaveri, popolata da possenti guardiani, i Big Daddy, che vagano nei corridoi accompagnati da bambine mutanti che saccheggiano i corpi dei morti e con gli abitanti geneticamente modificati che cercano di tendere agguati al giocatore ad ogni angolo.

Uno degli elementi cardine di Bioshock è l'atmosfera che permea il gioco fin dai primissimi istanti: una forte carica horror sottolineata peraltro da un'ambientazione incredibilmente suggestiva e da un comparto sonoro impressionante per la qualità degli effetti e delle musiche.
Il gioco è graficamente molto avanzato, grazie all'Unreal Engine 3: il dettaglio delle ambientazioni è stupefacente, così come il sapiente utilizzo degli effetti luce e del motore fisico.
Ogni oggetto dello scenario, oltre ad avere delle specifiche proprietà fisiche, è quasi sempre esaminabile ed utilizzabile dall'utente. Le interazioni possibili sono moltissime.

Abgx Report


Screenshots


Download


Download [XBOX 360] Bioshock (2007) FULL ITA - 27-06-2015, 18:05





Referral Easybytez
Referral Wickedcloud
Referral Zapfile

Genera Bitcoin velocemente gratis!
Dear visitor, you are browsing our website as Guest.
We strongly recommend you to register and login to view hidden contents.

Comments:

Add Comments
Information
Would you like to leave your comment? Please Login to your account to leave comments. Don't have an account? You can create a free account now.